Dopo la vittoria del 74° Festival di Sanremo, Angelina Mango calcherà il palco musicale più importante d’Europa con il grande successo “La Noia” e i beauty look firmati Clinique.
La Noia di Angelina Mango (LaTarma Records, distribuito da ADA / Warner Music Italy) rappresenterà dunque L’Italia sul palco dell’Eurovision il 9 maggio, per la semifinale, e l’11 maggio, per il gran finale. Previsti oltre 160 milioni di telespettatori e un impatto mediatico sui social enorme: l’anno scorso l’hashtag ha contato oltre 4,8 miliardi di visualizzazioni.
Clinique sarà ancora al fianco della cantautrice, curando i beauty look signature di Angelina, che hanno suscitato grande viralità e riscosso molto successo durante il festival di Sanremo, ricreati da centinaia di utenti sui social e apprezzati dai consumatori. Tra questi trend #juicylips, #vampirelips e #frostedeyeshadow.
Come per il Festival di Sanremo, anche i look make-up dell’Eurovision saranno firmati da Chantal Ciaffardini – PRO Make-up artist che da oltre 10 anni lavora nel mondo beauty – utilizzando i prodotti più iconici del brand, come le novità super virali High Impact High-Fi Mascara, Almost Lipstick Pink Honey e i nuovi ombretti High Impact Shadow Play, appena lanciati in distribuzione nel mese di aprile.