Cerca
Close this search box.

Chanel: una goccia inedita di n°5 L’Eau

Per catturare i molteplici poteri di n°5 L’Eau, Chanel Paris ha creato l’inaspettato. Per la prima volta nella storia della Maison, questa fragranza unica lascia temporaneamente il suo storico flacone. E si fa goccia.

Chanel n°5 L’Eau, una goccia di vita racchiusa in questo nuovo scrigno effimero. Solo per un momento, solo per la durata di questa edizione limitata. Bisogna coglierla prima che il vento cambi, prima che si disperda e svanisca.


Arrotondato ed etereo nella forma e nella struttura, questo flacone da collezione è una promessa di vita: piccolo, ovale e trasparente, ricorda un ciottolo levigato dall’acqua, un raggio di luce catturato nella sua forma più semplice. È un flacone pensato per radicare la sensazione di una naturale forza vitale. L’intensità di questo soffio vitale rivestito di vetro trasporta in un’altra dimensione, dove tutto è amplificato, intensificato e carico di energia.

n°5 L'Eau

Nato nel 2016, n°5 L’Eau è l’ interpretazione dell’iconico profumo, una fragranza dalla freschezza floreale e dalla vibrazione inedita. È una goccia impulsiva che irradia il cielo con l’intensità della sua luce esperidata. Gli agrumi sono esaltati dalle aldeidi, segue un vortice floreale di gelsomino, rosa, ylangylang e, infine, la vibrazione del vetiver e del cedro.


Una fragranza irrinunciabile, semplice nella sua sofisticatezza, capace di realizzare i sogni più folli.
Un abito olfattivo capace di adattarsi a qualsiasi situazione e di offrire una palette di emozioni a chi lo indossa. È sempre a disposizione, per essere chi si vuole, quando si vuole. Con audacia e in totale libertà.

Condividi:

Nectar Olfactif

Dall’antico Egitto alla mitologia greca, Nectar Olfactif è un viaggio olfattivo e

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy