Cerca
Close this search box.

J’adore e Rihanna: la prima immagine della campagna. Un nuovo sogno in oro!

Ci vuole una dea unica, senza limiti né confini, per incarnare J’adore di Dior: una donna dalla bellezza abbagliante e straordinaria come Rihanna. Ecco la prima immagine della campagna firmata Steven Klein.

L’avevamo annunciato a giugno: dal 1° settembre sarà svelata la campagna che vede Rihanna nei panni della nuova musa ispiratrice di J’adore by Dior, vista attraverso l’obiettivo di Steven Klein.

La campagna è la storia di una metamorfosi e di un’incoronazione, un incontro fusionale tra un idolo pop e un profumo leggendario. Tra le sfumature dorate di Versailles, Rihanna è una regina che resiste ad ogni classificazione, la radiosa incarnazione della femminilità trionfante. La sala degli specchi è la sua passerella. Il Canal Grande il suo palcoscenico. Diorness assoluto.

Rihanna, sublime nell’iconica collana reinventata, è radiosa nel suo abito dorato ricamato con paillettes pallide, entrambe create da Maria Grazia Chiuri. Rihanna, veramente “se stessa”, eppure vista come mai prima d’ora, si dedica al profumo emblematico mentre esprime la sua originale celebrazione della vita: J’adore!

Un profumo da sogno che Rihanna ha sempre amato, come se ne fosse destinata.

Rihanna e J’adore

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy