Cerca
Close this search box.

Rihanna è il nuovo volto della fragranza J’adore Dior

Per il suo profumo più iconico, Christian Dior sceglie il fascino e la bellezza di Rihanna. A lei il compito, dal 1° settembre, di interpretare tutta l’audacia e il potere seduttivo di J’adore. Autore della campagna, il fotografo americano Steven Klein.

La pop star Rihanna prende il posto dell’attrice Charlize Theron come nuovo volto di J’adore Dior. E commenta: “Essere il nuovo volto di J’adore è sia un onore che una missione. Questa fraganza, che conosco e amo da tanto tempo, significa molto per le donne. Non vedo l’ora di unirmi a questa avventura e di contribuire attraverso il mio mondo, la mia storia, le mie radici, ma anche la mia creatività e femminilità”.

“Siamo incredibilmente orgogliosi di avere Rihanna nella famiglia Dior – ha dichiarato Véronique Courtoi, CEO Parfums Christian Dior – Il talento straordinario, l’audacia e la bellezza accattivante di questa star assoluta rappresentano l’incarnazione ideale della femminilità abbagliante e potente di Dior che trascende le generazioni. Christian Dior l’avrebbe sicuramente adorata”.

Rihanna
Credit: Pierre Mouton per Dior


Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy