Cerca
Close this search box.

Rouge G, l’conico rossetto gioiello di Guerlain, inaugura un nuovo capitolo della sua storia

Sotto la guida creativa di Violette, Guerlain Make-up Creative Director, Rouge G viene reinventato in una nuova versione ultra-performante: 40 shades e due finish satin e velvet matte, abbinabili a una selezione di 9 cover, che esaltano il know-how della Maison.

Più che un rossetto, un gioiello, un accessorio di moda personalizzabile. Rouge G di Guerlain torna a far parlare di sé grazie ad una palette eccezionale di colori – composta da 24 shade satin e 16 velvet matte – e nove cover disegnate da Violette, Guerlain Make-up Creative Director, con uno stile chic e senza tempo.

Caratterizzata all’89% da base skincare, la formula di Rouge G è stata sviluppata esclusivamente con cere di origine naturale e con estratto di olio di giglio. Quest’ultimo abbinato all’olio di mandorle dolci, ha proprietà leviganti, idratanti e rimpolpanti. Protegge e stimola la rigenerazione delle labbra.

La texture dal finish satin avvolge le labbra, le rende levigate e definite, donando una sensazione di setosità e lucentezza a lunga durata. Immediatamente più morbide, le labbra sono idratate del + 46% per un comfort di 16 ore. Dopo quattro settimane, le labbra sono rigenerate, modellate e rimpolpate, anche senza trucco.

Il finish velvet matte dona avvolgente morbidezza per un risultato vellutato e luminoso, garantendo una tenuta e un comfort di 16 ore. Immediatamente idratate, le labbra sono più levigate. Dopo quattro
settimane, le labbra appaiono più morbide e più belle giorno dopo giorno, anche senza trucco.

Un prezioso pack in eco-design

La rinascita di Rouge G non sarebbe potuta avvenire senza la trasformazione dell’iconica cover del rossetto gioiello, progettata per essere riutilizzata, custodita e tramandata nel tempo. L’argento viene sostituito con l’oro, omaggio all’importanza di questo metallo nelle creazioni Guerlain, mentre il design a doppio specchio si rinnova con linee più essenziali, mantenendo l’esclusiva possibilità di personalizzazione con un’incisione.

“Ho disegnato le cover gioiello di questo nuovo Rouge G proprio come si compone un guardaroba
senza tempo caratterizzato da un’eleganza distintiva. Queste nove cover sono gioielli di bellezza da
sfoggiare con orgoglio”, ha dichiarato Violette, Guerlain Make up Creative Director.

Una lussuosa reinterpretazione eco-progettata: il peso della cover gioiello è stato ridotto del 19% e il processo di produzione è stato ottimizzato, consentendo una riduzione del 30% delle emissioni di CO2.

Contour G

A completare la rivoluzione di Rouge G, Guerlain presenta anche Contour G, 6 matite labbra a lunga tenuta da abbinare ai rossetti Guerlain per sfruttarne al massimo la tenuta.

Estremamente facile da temperare grazie al tempera matite in dotazione, la sua punta ultra-fine offre un risultato straordinariamente preciso. La texture confortevole e leggera di Contour G consente di abbinarla ai rossetti Guerlain per sfruttarne al massimo la tenuta.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy