Pinalli, la principale piattaforma italiana di distribuzione di prodotti per la bellezza e il benessere della persona, sbarca per la prima volta nella sua storia nel Lazio. E precisamente, nell’ouylet Castel Romano Designer Outlet a Roma.
Dopo aver festeggiato i 40 anni dalla fondazione e chiuso il bilancio 2023 con un fatturato pari a 137 milioni di euro, Pinalli avvia una nuova collaborazione con McArthurGlen e sbarca per la prima volta nella sua storia nel Lazio.
Il primo store Pinalli nella regione è stato infatti inaugurato la scorsa settimana all’interno di Castel Romano Designer Outlet, a Roma, il più grande outlet del Centro Italia con oltre 150 boutique dei migliori fashion brand. Con questa apertura salgono così a dieci le regioni in cui il brand è presente, per un totale di 76 store nel Nord e Centro Italia.

“Nel nostro piano di espansione l’ingresso nel Lazio riveste un’importanza strategica, un momento significativo nel percorso che abbiamo avviato per diventare una realtà di respiro nazionale – sottolinea Raffaele Rossetti, Presidente e AD di Pinalli -. Compiamo un primo passo all’interno di un territorio nuovo, consapevoli che la strada è ancora lunga e pronti a cogliere nuove opportunità sia nel Lazio che in altre regioni in cui non siamo ancora presenti. Questa apertura è fondamentale anche perché segna ufficialmente il via alla collaborazione con il Gruppo McArthurGlen, leader del settore in Europa. Un partner di altissimo livello che sicuramente ci consentirà di espandere ulteriormente la nostra rete”.
Il nuovo store PInali è caratterizzato da un layout innovativo e un concept in linea con i codici visivi della corporate identity del brand, recentemente rielaborata per veicolare un’immagine distintiva e riconoscibile fondata sui valori di spontaneità, italianità e competenza.

