Cerca
Close this search box.

Laboratoires Filorga: brand n°1 nel mercato anti-età in Italia

Per il secondo anno consecutivo, Filorga si aggiudica la leadership nazionale nel segmento anti-età.

Importante riconferma per Laboratoires Filorga Cosmétiques Italia che, con una quota di mercato pari all’8.2%,si aggiudica la leadership nazionale nel segmento anti-età dei trattamenti viso sul totale dei canali farmacia, parafarmacia, farmacie online e corner parafarmacia.

Un ruolo chiave nel raggiungimento della leadership è stato quello svolto dal network di rivenditori autorizzati del marchio, partner commerciali fisici e e-commerce: a loro va il ringraziamento del brand per l’attività di consiglio quotidiano, motore di questo percorso di ascesa.

L’ascesa continua di Filorga in Italia è resa possibile anche grazie alla collaborazione con medici estetici e dermatologi che si posizionano al fianco del brand. Non a caso, il 2023 è stato anche l’anno della partnership di Filorga con SIME, la prima società italiana di medicina estetica fondata nel 1975, con la valutazione e l’avallo dei principi attivi di alcuni prodotti del catalogo Filorga e il coinvolgimento di medici come opinion leader per il brand su temi di medicina estetica a scopo divulgativo.

“Vedere riconfermata la nostra leadership nel segmento dell’anti-età ci rende orgogliosi e determinati nel proseguire a coltivare il rapporto di fiducia con il pubblico che ci sceglie ogni giorno – ha dichiarato Emidio Croce, Direttore Generale Filorga Cosmétiques Italia – Filorga è riconosciuto come un brand premium, efficace, con formule performanti, ricche di attivi ad alta scientificità ispirati alla medicina estetica, dalle texture ultra sensoriali in grado di fidelizzare sin dal primo utilizzo. Abbiamo davanti a noi un 2024 tutto da sviluppare, con obiettivi ambiziosi e il desiderio di migliorarci ancora per andare sempre più incontro ai desideri e alle esigenze di consumo di oggi, rafforzando il legame con il nostro retail”.

Filorga anti-età

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy