Cerca
Close this search box.

Torna la miniserie social Lancôme: How do you say beauty in french

Dopo il successo della prima stagione, torna la miniserie social Lancôme che vede ancora una volta protagonista Emma Chamberlain.

Fashion influencer e icona della Generazione Z, Emma Chamberlain torna ad essere il volto della miniserie Lancôme How do you say beauty in french, che nella sua prima edizione 2023 ha registrato milioni di visualizzazioni sui canali social. Un secondo capitolo ricco di colpi di scena e di sorprese in grado di offrire una prospettiva fresca del brand.

Se Emma rimane protagonista indiscussa dei girati, in questa seconda edizione si cambia location. La giovane Global Ambassador non si aggira più tra gli uffici del brand francese, ma è immersa direttamente nella francesità della Maison presso il Domaine de la Rose, la tenuta di Lancôme a Grasse, dove il tempo sembra essersi fermato. Nel cuore di un campo incontaminato di lavanda, rose e ulivi, la Rose House, una sorprendente casa contemporanea in rosa monocromatico, con un ingresso circolare ispirato alla “Ô” di Lancôme, accoglie il nuovo show incentrato.

Tre episodi ricchi di bellezza

L’obiettivo di questa miniserie Lancôme è quello di promuovere un’idea di bellezza positiva e potente, insegnando alle nuove generazioni a valorizzare sé stessi nella propria autenticità. Tre sono gli episodi, tutti ricchi di spunti beauty e inedite combinazioni make-up firmate Lancôme, tra cui scorgiamo – seppur protetta da uno schermo di fitti pixel – una novità labbra in arrivo nel secondo semestre e una skincare routine raccontata dalle parole di una giornata tipo di Emma e guidata da una serie di domande della community e degli appassionati del brand.

Tra le referenze make-up citate da Lisa Eldrige per un look perfetto per Emma, troviamo i nuovissimi ombretti trasversali Idôle Tint, il fondotinta Teint Idole Ultra Wear, Hypnôse Palette nella shade Drama Denim, il precisissimo eyeliner Idôle Liner e il Blush Subtil. Mentre non ci sono dubbi per quel che riguarda la skincare routine: la gamma Advanced Génifique ha rapito il cuore di Emma.

miniserie Lancôme



Photo: Carla Guler
Make-up: Lisa Eldridge

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy