Nuove responsabilità per Giuseppe Oltolini che ha appena assunto la carica di General Manager South and Eastern Europe Parfums Christian Dior.

In aggiunta alle sue attuali responsabilità per Italia, Grecia ed Europa Orientale (EPCD), Giuseppe Oltolini estende il suo incarico ai mercati Iberia e CSI della Maison, mantenendo altresì il ruolo di Country General Manager LVMH Beauty Italia e Brand General Manager Parfums Christian Dior Italia.
“Siamo entusiasti della promozione di Giuseppe che continua il suo straordinario percorso di crescita all’interno di Parfums Christian Dior.”, ha dichiarato il brand. “Sotto la guida di Giuseppe, la Maison ha rafforzato la propria posizione di leadership nel mercato italiano. La sua competenza e le sue spiccate doti nello sviluppo delle persone, sono state risorse importanti nel supportare i Team in Italia, Grecia e nell’Europa Centrale e Orientale: siamo convinti che la sua determinazione e visione accelereranno la nostra crescita, rafforzando al contempo l’agilità e il posizionamento di alto livello della Maison nei nostri mercati europei.”










