Rebeya apre il primo pop-up store a Roma Termini


Ha aperto nella Galleria Gommata di Roma Termini, il primo pop-up store di Rebeya, il beauty brand fondato da Maria Belén Rodríguez insieme a Rougj Group. La scelta di Roma Termini, una delle stazioni più frequentate d’Europa, mira a intercettare un pubblico dinamico e variegato in un contesto ad altissima visibilità.

Rebeya è stato realizzato in formato pop-up “chiavi in mano” in collaborazione con Retail Group, che gestisce ogni aspetto operativo. Questo modello consente allo store di entrare nel canale fisico con agilità, riducendo l’investimento iniziale e concentrandosi sul prodotto e sull’esperienza del cliente.


Rebeya nasce con l’obiettivo di celebrare una bellezza autentica, libera ed espressiva. La linea di make-up, interamente Made in Italy, unisce performance, design e sensorialità. I due prodotti di punta – mascara e gloss labbra – sono racchiusi in un packaging iconico ispirato al corpo femminile, per un’esperienza d’uso distintiva a 360°.


“L’operazione con Grandi Stazioni Retail è per noi un traguardo molto importante. Ci permette di far conoscere Rebeya e vivere la bellezza come atto di espressione autentica”, ha dichiarato Carlo Bianchini, Amministratore Delegato di Rebeya.

“Siamo felici di accompagnare un brand come Rebeya nel suo esordio nel mondo retail. Il nostro modello rappresenta una leva concreta per testare location ad alto potenziale come Roma Termini”, ha aggiunto Riccardo Fiori, General Manager di Retail Group.


L’apertura a Roma Termini rappresenta peril brand una tappa chiave nella propria strategia di crescita, puntando a consolidare la presenza del brand anche nel mondo fisico. Una vetrina d’eccezione per incontrare i consumatori e misurare il potenziale commerciale del marchio.

Chi è Rebeya


Rebeya è un brand di bellezza fondato da Maria Belén Rodríguez, imprenditrice e volto noto del mondo dello spettacolo. Nato nel 2024 in collaborazione con Rougj Group e Freeda Media, il marchio propone una linea di make-up per occhi, labbra e viso, con un design contemporaneo che celebra tutte le forme della femminilità. I prodotti sono realizzati con materiali pregiati e pensati per ispirare autenticità, fiducia e auto-espressione. Disponibili sul sito ufficiale e in selezionati punti vendita.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

Lascia la tua mail per ricevere le ultime novità e aggiornamenti sul mondo del beauty

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy