Belén non ha mai nascosto l’inclinazione al cambiamento, ma nonostante le passate collaborazioni con marchi del settore beauty, forse nessuno l’avrebbe mai immaginata come imprenditrice di questo settore.
Belén incarna la bellezza e la sensualità ed è appassionata di tutto il panorama che concerne il beauty. E dopo averlo fortemente voluto, per Belen oggi si apre un nuovo scenario professionale che la rappresenta come donna e la vede anche co-founder di Rebeya Beauty Libre al Gruppo Rougj che ha 35 anni di esperienza nel mondo della bellezza.
Carlo Bianchini, forte del suo bagaglio di esperienze ai vertici di importanti aziende nel settore beauty, è Amministratore Delegato di Rebeya Beauty Libre e ha tutte le qualità, carisma compreso, per timonare il brand verso il successo. “E’ un progetto differenziato e impegnativo che ha richiesto due anni di studio distinguendosi grazie a elementi di specificità: multisensorialità, touch, design”, ha dichiarato Bianchini.
E ancora ”Siamo appena partiti con 12 referenze (occhi, labbra, viso) acquistabili solo on line per alcuni mesi, perché la forza maggiore è Belen con i suoi svariati milioni di follower. Poi apriremo a 400 porte selezionate e alle altre categorie, partendo dallo skincare. Il prodotto è luxury ma con un posizionamento prezzo medio, un mascara, per esempio, costa 30 euro. Ma gli obiettivi sono molto ambiziosi”.
Belén Rodriguez aggiunge: “Rebeya è un nome spagnolo costruito abbinando due parole e significa strabella. Io so tutto del makeup, il corpo di una donna è sensualità e bisogna amplificarla; questa linea mi rappresenta totalmente, anche con il design sinuoso del pack”. E promette di impegnarsi al massimo con tutta se stessa sul fronte social con appuntamenti quotidiani in cui parlerà di makeup e bellezza con i suoi follower.