Grande successo a Milano per la Prima del Teatro alla Scala: sabato 7 dicembre si è inaugurata la stagione d’Opera 2024/2025 con La Forza del Destino di Giuseppe Verdi. Intanto Collistar Milano si riconferma, per il terzo anno consecutivo, partner e fornitore ufficiale make-up e skincare.

Il rinnovo della partnership tra Collistar Milano, parte di Bolton, e il Teatro alla Scala rafforza l’unione tra due realtà fortemente legate alla città di Milano, che insieme portano avanti una visione comune: creare e celebrare la bellezza in tutte le sue forme. Un racconto che prende vita attraverso le performance artistiche del palcoscenico più prestigioso al mondo, luogo dove la bellezza è sempre uno spettacolo senza tempo.
“Sono entusiasta di rinnovare per il terzo anno consecutivo il nostro legame con il Teatro, un vero e proprio omaggio alla bellezza che nasce dall’incontro tra creatività, talento e passione”, ha dichiarato Francesca Bellone, Global Brand Director Bolton Beauty. “Sarà una stagione ricca di novità per promuovere l’arte nelle sue forme più alte, e sosterremo anche alcuni progetti legati all’Accademia Teatro alla Scala, per essere accanto alle nuove generazioni di artisti che stanno muovendo i primi passi nel mondo del teatro”.
Francesca Agus, Responsabile Marketing e Fundraising del Teatro alla Scala, aggiunge: “Siamo felici che la collaborazione tra Collistar e il Teatro alla Scala prosegua anche nella Stagione 2024/2025. Il pregio e la ricerca delle linee make-up e skincare di Collistar oltre ad essere ‘strumento vivo’ per gli artisti scaligeri rappresentano un modello di eccellenza nella valorizzazione di due brand milanesi con una riconosciuta visione internazionale”.

