Goovi, il brand co-creato da Michelle Hunziker, torna protagonista a Milano con l’apertura di un nuovo pop up store alla Stazione Centrale. In una location iconica e frequentatissima, il punto vendita offre un’esperienza immersiva all’insegna del benessere, della bellezza e della positività.

Questa nuova edizione si distingue da quella dello scorso anno per la posizione ancora più accessibile: il Goovi Pop-up store si trova al piano terra della stazione, in uno spazio più ampio, colorato e riconoscibile, e resterà attivo fino a settembre, sette giorni su sette dalle 8 alle 21.
“È bellissimo tornare a Milano con il nostro pop up store, uno spazio unico che esprime good vibes e dove i goovi lovers possono toccare con mano la cura e passione che c’è in ogni prodotto”, racconta Michelle Hunziker. “Non è solo un luogo dove fare acquisti, ma si vive una vera e propria un’esperienza goovi, grazie anche ai consigli e consulenza del personale e dei beauty expert.”
Il pop up store accoglie i visitatori con un design distintivo e una selezione completa di prodotti Goovi: integratori, skin & personal care, make-up e i solari della linea Lovers In The Sun. Tutti formulati secondo i principi clean & vegan e ricchi di ingredienti naturali.
Tra le novità più attese, il fondotinta in siero Me at My Brightest e i nuovi prodotti della linea Be My Berrinol, con ingredienti Retinol-Like per un effetto disteso e rimpolpato.
Completano l’esperienza le consulenze personalizzate di beauty expert specializzati in skincare, bodycare e make-up, per un acquisto davvero su misura.