Co-fondato da Michelle Hunziker, Goovi è approdato a Milano con l’apertura del primo pop up store completamente dedicato alle referenze del brand. Possibilità di consulenze skincare, bodycare e make-up.
Un’inaugurazione speciale, in un luogo simbolo di Milano. “Non vedevo l’ora che arrivasse questo giorno!” ha dichiarato Michelle Hunziker, co-fondatrice del brand. ” Abbiamo aperto il nostro primo pop up store, partendo da Milano dove poco più di 5 anni fa è partito tutto. Per Goovi questo è un passo importante e strategico per lo sviluppo del brand, sia per accrescere la nostra community di goovilover che per incontrare chi ci segue quotidianamente. Ma questo è solo il primo passo, nella seconda metà dell’anno apriremo il nostro secondo pop up e l’obiettivo è quello di avere presto anche un negozio monomarca Goovi!”.
Posizionato presso il piano binari della stazione, il nuovo punto vendita riflette i codici del marchio, l’energia e il mood Goovi offrendo una vera e propria esperienza immersiva alla scoperta dei suoi prodotti dalle formule clean & vegan.
Dagli integratori alimentari alla skincare, al make-up, si possono scegliere percorsi di benessere IN&OUT in base alle proprie esigenze. Tra queste, il nuovo Fango Cellulite e le referenze della linea Shape Your Booty, appositamente pensate per agire sulla cellulite e rimodellare e i glutei, oltre che tutti i prodotti per la skin care e il make-up, che completano il portfolio Goovi.
Sarà inoltre possibile usufruire di consulenze personalizzate da parte di un beauty expert in tema skincare, bodycare e make-up.
Il punto vendita rimarrà aperto al pubblico sino al 28 maggio, sette giorni su sette.