Collistar Milano rinnova la collaborazione con il Teatro alla Scala. E parte la stagione d’Opera 2024/2025

Grande successo a Milano per la Prima del Teatro alla Scala: sabato 7 dicembre si è inaugurata la stagione d’Opera 2024/2025 con La Forza del Destino di Giuseppe Verdi. Intanto Collistar Milano si riconferma, per il terzo anno consecutivo, partner e fornitore ufficiale make-up e skincare.

Il rinnovo della partnership tra Collistar Milano, parte di Bolton, e il Teatro alla Scala rafforza l’unione tra due realtà fortemente legate alla città di Milano, che insieme portano avanti una visione comune: creare e celebrare la bellezza in tutte le sue forme. Un racconto che prende vita attraverso le performance artistiche del palcoscenico più prestigioso al mondo, luogo dove la bellezza è sempre uno spettacolo senza tempo. 

Sono entusiasta di rinnovare per il terzo anno consecutivo il nostro legame con il Teatro, un vero e proprio omaggio alla bellezza che nasce dall’incontro tra creatività, talento e passione”, ha dichiarato Francesca Bellone, Global Brand Director Bolton Beauty. “Sarà una stagione ricca di novità per promuovere l’arte nelle sue forme più alte, e sosterremo anche alcuni progetti legati all’Accademia Teatro alla Scala, per essere accanto alle nuove generazioni di artisti che stanno muovendo i primi passi nel mondo del teatro”. 

Francesca Agus, Responsabile Marketing e Fundraising del Teatro alla Scala, aggiunge: “Siamo felici che la collaborazione tra Collistar e il Teatro alla Scala prosegua anche nella Stagione 2024/2025. Il pregio e la ricerca delle linee make-up e skincare di Collistar oltre ad essere ‘strumento vivo’ per gli artisti scaligeri rappresentano un modello di eccellenza nella valorizzazione di due brand milanesi con una riconosciuta visione internazionale”. 

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

Lascia la tua mail per ricevere le ultime novità e aggiornamenti sul mondo del beauty

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy