Naïma aggiunge un altro importante tassello al proprio percorso di crescita e posizionamento. Il gruppo è stato scelto come partner nel territorio nazionale per la distribuzione di prodotti beauty della Maison Cartier.
Gruppo di profumerie che unisce storiche famiglie di imprenditori con oltre 285 punti vendita in tutta Italia, Naïma stringe una nuova partnership con il gruppo Richemont. Una collaborazione che rafforza e accresce la reputazione del gruppo, diventata sinonimo di eccellenza nel settore beauty e cosmetico, impegnata ad offrire al proprio consumatore servizi esclusivi e una vasta selezione di prodotti di alta qualità dei migliori brand del mercato.
Gioielleria, alta gioielleria, orologeria, profumeria e pelletteria: le creazioni di Cartier simboleggiano la convergenza tra savoir faire e una firma senza tempo. Spaziando da fragranze magnetiche e radiose a note più fresche e speziate, i profumi della Maison rivoluzionano i codici della profumeria tradizionale con audacia ed eleganza.
Come con gli altri brand di lusso distribuiti all’interno delle profumerie, anche Cartier sarà parte integrante delle iniziative volte ad alimentare il rapporto privilegiato e personalizzato con la clientela di Naïma attraverso attività premium orientate a valorizzare la Maison all’interno di un mercato sempre più competitivo e in crescita.

