Kiko Milano presenta la nuova collezione Kiko x Bridgerton. Dalla serie Tv al make-up…

Sta per partire su Netflix la terza stagione di Bridgerton, fortunata serie televisiva ambientata a Londra durante il periodo della Reggenza Inglese. A lei si ispira l’omonima collezione make-up di Kiko Milano.

Nata in collaborazione con ShondaLand e la serie di grande successo di Netflix Bridgerton, la nuova collezione limited edition Kiko X Bridgerton fa rivivere la raffinatezza dell’epoca della Reggenza Inglese con un tocco moderno e disinvolto.

La collection è composta da otto prodotti viso, occhi e labbra che regalano una radiosa perfezione e sono caratterizzati da color blocking, winged liner e accenti di perle e cristalli. Una linea dalla personalità giocosa e decisa, con texture opulenti, polveri morbide e accenti contrastanti.

I ricchi dettagli del packaging e il simbolismo delle farfalle rappresentano il cambiamento, la crescita e la liberazione dalle norme sociali.

“Siamo immensamente orgogliosi di questa collezione premium, ispirata all’avvincente serie di Bridgerton – spiega Simone Dominici, amministratore delegato di Kiko Milano -. È un sogno per Kiko Milano, un connubio perfetto che aggiunge un altro entusiasmante capitolo alla nostra storia. Dai colori abbaglianti alle formule e texture sensoriali, al packaging accattivante, ogni elemento della collezione Kiko x Bridgerton parla della serie TV di successo di Netflix e amplifica l’identità di Kiko Milano ‘Art, Beauty & Joy’.”

La collezione verrà lanciata il 24 aprile 2024, prima dell’attesissima première della terza stagione di Bridgerton su Netflix. La stagione sarà divisa in due parti da 4 episodi ciascuna: la prima sarà disponibile il 16 maggio 2024, seguita poi dalla seconda parte il 13 giugno 2024.

Kiko x Bridgerton sarà disponibile sul sito ufficiale del brand e nei negozi di tutto il mondo. Negli Stati Uniti la collezione debutterà il 1 Maggio 2024 in 93 punti vendita Nordstrom, con un esclusivo pop-up.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

Lascia la tua mail per ricevere le ultime novità e aggiornamenti sul mondo del beauty

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy