Cerca
Close this search box.

Simone Andreoli protagonista di un tour oltreoceano per presentare la sua ultima creazione, Silver Marble

Dallas, Hollywood, San Francisco. Simone Andreoli sta visitando le più prestigiose ed esclusive perfume boutiques americane per condividere con loro l’eccellenza italiana del brand e della sua nuova fragranza.

L’artista della profumeria d’autore che incanta gli animi con le sue creazioni uniche, Simone Andreoli, ha intrapreso un tour di due settimane per incontrare in prima persona la clientela americana e presentare anche oltreoceano sua ultima creazione: Silver Marble.


Con 20 esclusivi punti vendita sparsi in tutto il territorio statunitense, il tour di Simone Andreoli sarà occasione per rafforzare le relazioni commerciali, esplorare nuove opportunità di business e incontrare gli appasionati del brand. A questo tour non poteva mancare un appuntamento con Lucky Scent, pionere americano di riferimento per la profumeria di nicchia e pilastro della cultura olfattiva negli Stati Uniti.


“Il mio obiettivo è creare fragranze che inneschino emozioni e trasmettano storie”, ha dichiarato Simone Andreoli. “Sono entusiasta di celebrare insieme ai nostri partner americani l’eccellenza italiana incarnata dal nostro brand e di incontrare un pubblico così aperto e capace di apprezzare il potere emozionale delle fragranze”.

“Fin dal 2019 il pubblico americano si è innamorato delle mie creazioni e la risposta del mercato è stata immediata e sempre crescente creando sempre più nuovi fan affezionati al brand – continua il profumiere – In 5 anni di distribuzione negli Stati Uniti il marchio ha raggiunto risultati molto importanti rappresentando un vero e proprio gioiello italiano della profumeria di lusso in America”.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy