Dallas, Hollywood, San Francisco. Simone Andreoli sta visitando le più prestigiose ed esclusive perfume boutiques americane per condividere con loro l’eccellenza italiana del brand e della sua nuova fragranza.
L’artista della profumeria d’autore che incanta gli animi con le sue creazioni uniche, Simone Andreoli, ha intrapreso un tour di due settimane per incontrare in prima persona la clientela americana e presentare anche oltreoceano sua ultima creazione: Silver Marble.
Con 20 esclusivi punti vendita sparsi in tutto il territorio statunitense, il tour di Simone Andreoli sarà occasione per rafforzare le relazioni commerciali, esplorare nuove opportunità di business e incontrare gli appasionati del brand. A questo tour non poteva mancare un appuntamento con Lucky Scent, pionere americano di riferimento per la profumeria di nicchia e pilastro della cultura olfattiva negli Stati Uniti.
“Il mio obiettivo è creare fragranze che inneschino emozioni e trasmettano storie”, ha dichiarato Simone Andreoli. “Sono entusiasta di celebrare insieme ai nostri partner americani l’eccellenza italiana incarnata dal nostro brand e di incontrare un pubblico così aperto e capace di apprezzare il potere emozionale delle fragranze”.
“Fin dal 2019 il pubblico americano si è innamorato delle mie creazioni e la risposta del mercato è stata immediata e sempre crescente creando sempre più nuovi fan affezionati al brand – continua il profumiere – In 5 anni di distribuzione negli Stati Uniti il marchio ha raggiunto risultati molto importanti rappresentando un vero e proprio gioiello italiano della profumeria di lusso in America”.