Un castello gonfiabile rosa, un truck brandizzato e 10 influencer per due giornate all’insegna di make-up e divertimento. Il roadshow essence di Call me Queen è arrivato a Roma e Milano.
Due le tappe italiane del roadshow essence organizzato per il lancio del nuovo mascara Call me Queen, effetto ciglia finte: il 4 aprile a Milano e il 6 aprile a Roma. Coinvolte, dieci influencer per invitare le loro fanbase a partecipare agli eventi, portando divertimento e make-up nelle due città d’Italia.

6 aprile 2024: Call me Queen fa tappa a Roma
Il truck brandizzato essence e il castello gonfiabile rosa faranno tappa sabato 6 aprile al C.C. Porta di Roma (Via Alberto Lionello 201). Le attività si svolgeranno dalle 10:30 alle 18:30 con la possibilità di provare il mascara e vincerlo con la ruota della fortuna. Come a Milano, sarà inoltre possibile provare il filtro e il balletto ufficiale Call me Queen con la musica creata appositamente per la campagna di lancio del prodotto.
I creator che prenderanno parte alla tappa romana sono Manuel Priori, Avocadogabb, La Suprema, Catalina Ganea, Ilaria Delprete.

A Milano, il roadshow ha fatto tappa al Centro commerciale Fiordaliso di Rozzano e ha visto tra gli ospiti gli influencer Alice Fiorini, Francesca Cappa, Sara Esposto, Asia Busciantella e Christian Manzoni. Tanto il divertimento all’interno del grande castello gonfiabile brandizzato Call me Queen e apprezzata la possibilità di provare l’esperienza del mascara all’interno del camioncino.
