Cerca
Close this search box.

Arriva in Italia il roadshow essence per il lancio del nuovo mascara Call me Queen

Un castello gonfiabile rosa, un truck brandizzato e 10 influencer per due giornate all’insegna di make-up e divertimento. Il roadshow essence di Call me Queen è arrivato a Roma e Milano.

Due le tappe italiane del roadshow essence organizzato per il lancio del nuovo mascara Call me Queen, effetto ciglia finte: il 4 aprile a Milano e il 6 aprile a Roma. Coinvolte, dieci influencer per invitare le loro fanbase a partecipare agli eventi, portando divertimento e make-up nelle due città d’Italia.

6 aprile 2024: Call me Queen fa tappa a Roma

Il truck brandizzato essence e il castello gonfiabile rosa faranno tappa sabato 6 aprile al C.C. Porta di Roma (Via Alberto Lionello 201). Le attività si svolgeranno dalle 10:30 alle 18:30 con la possibilità di provare il mascara e vincerlo con la ruota della fortuna. Come a Milano, sarà inoltre possibile provare il filtro e il balletto ufficiale Call me Queen con la musica creata appositamente per la campagna di lancio del prodotto.

I creator che prenderanno parte alla tappa romana sono Manuel Priori, Avocadogabb, La Suprema, Catalina Ganea, Ilaria Delprete.


A Milano, il roadshow ha fatto tappa al Centro commerciale Fiordaliso di Rozzano e ha visto tra gli ospiti gli influencer Alice Fiorini, Francesca Cappa, Sara Esposto, Asia Busciantella e Christian Manzoni. Tanto il divertimento all’interno del grande castello gonfiabile brandizzato Call me Queen e apprezzata la possibilità di provare l’esperienza del mascara all’interno del camioncino.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy