Cerca
Close this search box.

YSL Beauty sceglie Annalisa come local muse italiana e la accompagna a Sanremo 2024

Per il terzo anno consecutivo Annalisa è Local Muse italiana di YSL Beauty e il brand firma il suo make-up a Sanremo 2024. Sinceramente… bella!


Dopo un anno di successi, Annalisa torna sul palco del Festival di Sanremo 2024 con il brano “Sinceramente” che sin dalla prima serata ha conquistato la sala stampa. Sensuale nel suo outfit da dark lady, non passa inosservato neanche il make-up audace e d’impatto firmato YSL Beauty.

Sanremo 2024 Annalisa

“Il maquillage della prima serata si può definire bold ma classico allo stesso tempo – ha spiegato la make-up artist Greta Agazzi @ YSL Beauty – Sguardo audace e bocca sublimata da nuance nude e finish mat”. Protagonisti dei look di tutte le serate saranno i prodotti must-have di YSL Beauty: dal fondotinta All Hours, per un finish mat e naturale con una tenuta 24H, all’iconico Touche Éclat Stylo, che illumina il viso e corregge le imperfezioni. Massimo focus sullo sguardo grazie al Mascara Lash Clash, e sulle labbra Rouge Pur Couture, rossetto dai colori intensi e finish satinato.

Scelta da YSL Beauty come ambassador italiana per il terzo anno consecutivo, Annalisa ha così commentato: “Dopo i traguardi raggiunti nell’ultimo anno, la notizia di poter continuare
ad essere Local Muse di Yves Saint Laurent Beauty è per me motivo di grande, anzi grandissima, soddisfazione. Sono davvero felice di incarnare i valori del brand e poter esprimere al meglio il makeup bold e grintoso di YSL”.

Per la seconda serata di Sanremo, Greta Agazzi per YSL Beauty ha creato un look sexy e bold: occhio classico con un tocco sparkle e moderno; labbra matte a contrasto, con un rossetto nude questa volta satinato e ultra pigmentato (Rouge Pur Couture Nude Muse) e una base sempre perfetta con il fondotinta All Hours Foundation che dona un finish mat e naturale con una tenuta 24H. Blush nella tonalità Rose Saharienne per scolpire lo zigomo.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy