Cerca
Close this search box.

Your beauty & wellness routine: in profumeria per vincere il fitness

Shiseido, Naïma e Virgin Active insieme per un progetto beauty & wellness che aiuta ad essere belli e in forma ovunque siate. Fino al 30 novembre 2024!

Muoversi fa bene. Potenzia il funzionamento di cuore e polmoni, rafforza l’apparato osteoarticolare e muscolare, aiuta anche l’umore, riducendo ansia, stress e depressione. Per dare ai propri clienti l’opportunità di prendersi cura di sé e del proprio benessere psico-fisico, Shiseido, Naïma e Virgin Active hanno lanciato una bellissima iniziativa: la your beauty & wellness routine.

Ispirare le persone a vivere una vita attiva e incitarle a prendersi cura di se stesse è l’obiettivo dell’iniziativa your beauty & wellness routine promossa dai tre brand: dal 28 febbraio al 30 novembre 2024, acquistando 69 euro di prodotti dei marchi skincare e fragrance partner dell’iniziativa – Shiseido, Narciso Rodriguez, Issey Miyake, Zadig&Voltairenelle profumerie Naïma aderenti sarà possibile tentare la vincita istantanea di un abbonamento di 3 mesi a Virgin Active Revolution.

Grazie a Virgin Active Revolution – la piattaforma per l’allenamento digitale con una libreria di oltre 2.500 classi per 10 categorie di allenamento e appuntamenti in diretta con i Live Trainer – ci si potrà allenare ovunque si voglia.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy