Il nuovo mascara di Pupa – Vamp! Lash Extender – affianca al volume un altro effetto sorprendente: l’estensione 3D. Per uno sguardo più aperto e ciglia liftate all’infinito.
Un mascara che volumizzando intensamente solleva, amplifica ed estende il ventaglio delle ciglia. Con Vamp! Lash Extender (€ 20,00) di Pupa il volume si unisce a una sorprendente estensione tridimensionale, con i seguenti risultati:
- 93% sguardo più aperto
- 96% ciglia sollevate
- 90% ciglia più lunghe
- 96% lunga tenuta
Formula & Texture
Clinicamente e oftalmologicamente testato, indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto, Vamp! Lash Extender ha una texture generosa e strutturata che garantisce il controllo e il grip necessario per ‘tirare’ le ciglia estendendole incredibilmente.
L’esclusivo mix di cere garantisce un volume intenso e panoramico. La speciale rete di agenti filmogeni solleva le ciglia per un effetto lifting e una massima estensione. L’elevata percentuale di micro-pigmenti extra neri assicura un rilascio di colore pieno fin dalla prima applicazione.
La gomma di acacia africana e gli agenti filmogeni garantiscono una tenuta a prova di sbavature. Formula infusa con olio di ricino che nutre e idrata le ciglia senza appesantirle.
Il packaging strizza l’occhio al mondo del fashion con un colore fucsia-lilla di forte impatto; l’applicatore in silicone con tecnologia strech modella e lifta le ciglia in 3 dimensioni mentre la forma conica cattura tutte le ciglia, dalle più corte alle più lunghe.