Pupa Milano partecipa alla terza edizione della Milano Beauty Week con il progetto ‘The Vamp! Wave’. Si inizia il 16 settembre con una maxi-affissione digitale e un bus City Sightseeing che porterà il mascara Vamp! Lash Extender in tutti i principali luoghi di interesse della città.
Pupa Milano non poteva mancare alla terza edizione dell’iniziativa firmata da Cosmetica Italia, in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence, divenuta un’attesa ricorrenza annuale grazie ad un ricco programma di attività che animerà le vie, le piazze, i luoghi d’arte e di cultura del capoluogo lombardo.
Il brand sarà protagonista della Milano Beauty Week 2024 con il progetto The Vamp! Wave: l’onda fucsia dell’iconico mascara Vamp! Lash Extender avvolgerà Milano, coinvolgendo le consumatrici e la città. Si inizia il 16 settembre con un’impattante maxi-affissione digitale angolare in Via dei Mercanti: insieme a SENSE – iMMATERiAL REALIiTY, Pupa Milano ha ideato una campagna video OOH che sfrutta la tecnologia 3D/CGI con l’obiettivo di amplificare e spettacolarizzare i super poteri del mascara Vamp! Lash Extender, già virale sui social.
Inquadrando il QR Code presente sulla maxi-affissione l’utente vedrà tingersi di fucsia tutti i palazzi adiacenti all’affissione e un pin indicherà un negozio virtuale Pupa Milano in p.zza Duomo dove sarà possibile acquistare realmente Vamp! Lash Extender grazie al link al sito e-commerce. E non è tutto: un bus City Sightseeing, completamente vestito di fucsia per l’occasione, porterà il mascara in tutti i principali luoghi di interesse della città.
Il 26 settembre, il brand accoglierà le Pupa lovers presso il Vamp! Beauty Cube – in Vittorio Emanuele – offrendo la possibilità di immergersi nell’universo di Vamp! Lash Extender e ricevere consulenze dai make up artist del marchio. Presente un’ospite d’eccezione: Carlotta Giacuzzo che scambierà segreti di bellezza con Giorgio Forgani, make-up Ambassador di Pupa Milano.