Cerca
Close this search box.

Naïma rinnova il Consiglio di Amministrazione che guiderà la crescita del brand per i prossimi tre anni

Il gruppo di profumerie che unisce storiche famiglie di imprenditori con oltre 285 beauty store distribuiti in tutto il territorio italiano, rinnova il proprio CdA e dà il benvenuto nel board a due nuovi consiglieri.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione Naïma riflette la volontà dell’azienda di assicurare una leadership diversificata e rappresentativa di tutto il territorio italiano in grado così di affrontare le sfide e di cogliere le opportunità del mercato sempre in continua evoluzione.

Votato dall’assemblea dei soci con il consenso unanime dei presenti, è composto da: Stefano Biagi, in qualità di Presidente, Francesco Casella, in veste di Vicepresidente e dai consiglieri Corrado Russi, Andrea Costella e Gianluca Babucci.

“Il nostro CdA accoglie due nuovi membri, Andrea Costella e Gianluca Babucci, i quali, grazie all’esperienza maturata nel campo della profumeria, rappresentano una nuova linfa per i progetti del gruppo e sono certo che saranno un valore aggiunto per la crescita di Naïma a livello nazionale”, ha spiegato il Presidente Naïma.

“Sono molto orgoglioso e felice di questa nomina e non vedo l’ora di mettere le mie competenze al servizio del gruppo – ha dichiarato Andrea Costella, AD Naima GD – arricchendo la visione strategica dell’insegna con il mio know-how e profonda conoscenza del territorio”.

“Sono onorato di essere stato eletto e accolgo la sfida di guidare Naïma ad un nuovo livello”, ha invece dichiarato Gianluca Babucci, AD Naima Idealys. “Sono entusiasta di dare il mio contributo con la mia esperienza e la mia passione per il settore della profumeria, lavorando insieme al team per guidare il brand verso nuovi traguardi di successo e innovazione”.

La crescita dell’Insegna, lo sviluppo del brand Naïma, la sfida della digitalizzazione e il confronto con il mercato del beauty, sempre in continua evoluzione, sono solo alcuni degli obiettivi del nuovo Consiglio di Amministrazione con il supporto e la guida di Daniele Siciliano, Direttore Generale di Naïma, che ha affermato una solida leadership e una visione strategica all’avanguardia nel settore.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy