Cerca
Close this search box.

Michael Kors firma due profumi sofisticati con sfaccettature che rimandano al fashion

Designer newyorkese di fama mondiale, creatore di accessori e prêt-à-porter di lusso ambiti dalle star, Michael Kors firma due fragranze per lei e per lui. Vivaci, sensuali e giocose rimandano alla sua idea di stile sofisticata, ma dinamica, iconica e contemporanea. Particolarmente originali anche i flaconi con macro intrecci che sormontano il vetro e riecheggiano un accessorio decisamente glam.

Da oltre 40 anni Michael Kors esplora le diverse sfaccettature dell’eleganza: glamour, opulenza, sensualità fino a giocosità e amore per l’avventura. Una sensibilità sottile e raffinata la sua, che ora incontra e pervade anche il mondo delle fragranze. Michael Kors Pour Femme e Pour Homme – i primi jus creati e distribuiti in tutto il mondo da EuroItalia – “rappresentano l’energia e il vivere la propria vita pienamente. Voglio che chi le prova ne venga rapito”, dichiara lo stilista.


Michael Kors Pour Femme sfoggia un bouquet intessuto di delicato gelsomino e bocciolo di rosa, reso moderno dall’armonioso equilibrio tra le frizzanti note di testa e la base legnosa e terrosa. Nel tempo, la profonda e persistente sensualità del jus si rivela con gli accordi di vaniglia, muschio e foglie di patchouli.

Michael Kors Pour Homme evoca, a sua volta, gioia, calore e la tonificante vitalità dell’oceano. Fresca e aromatica, la composizione sigla il suo esordio vivace e provocante con sentori di bergamotto, pepe rosa e lavandin. Se poi nel cuore dominano note marine, salvia sclarea e geranio, il fondo è avvolgente e vellutato, grazie a patchouli, vetiver e ambra grigia.

A enfatizzare carattere e originalità dei due profumi contribuiscono i flaconi a forma di catena fuori misura. Indossata come gioiello o posta come dettaglio delle iconiche borse, è un simbolo centrale nell’estetica del designer, in grado di evocare un lusso esclusivo e un piglio metropolitano, connessione e individualità. Quasi un invito, un incoraggiamento, un irresistibile richiamo di sirena.

In linea con questa ispirazione anche la campagna che supporta il lancio di Michael Kors Pour Femme e Pour Homme. Con Irina Shayk e Jon Kortajarena, si svolge su uno yacht privato a Miami, metropoli dal piglio internazionale. Chimica e complicità dei due protagonisti sono, al tempo stesso, semplici e teatrali, mentre ogni dettaglio sottolinea la volontà di godere ogni istante senza riserve.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy