Cerca
Close this search box.

Maria Esposito: volto del nuovo progetto Beauty Expert lanciato da Shiseido e Douglas

Stop ai falsi miti skincare con Beauty Expert, il nuovo progetto di bellezza che vede protagonista l’attrice Maria Esposito di Mare fuori. By Shiseido e Douglas.

Il mondo del beauty è saturo di informazioni confuse e non personalizzate, che alimentano la nascita di quei falsi miti di cui i consumatori, soprattutto quelli meno esperti, potrebbero cadere vittima, con conseguenze anche importanti per la salute e la bellezza della pelle. Per offrire un servizio personalizzato, Douglas e Shiseido hanno deciso di dare vita al progetto Beauty Expert, un contenuto educational e valoriale rivolto al grande pubblico e che coinvolge una delle talent più amate dai giovani, Maria Esposito, volto di Mare fuori.

Maria Esposito per Beauty Export


Presentato a Milano presso la sede di Rai Pubblicità – alla presenza di Gian Paolo Tagliavia e Laura D’Ausilio, rispettivamente AD e Direttore Iniziative Speciali e Branded Content della Concessionaria, di Vittorio Garavelli, Country General Manager di Shiseido Italy e di Fabio Pampani, Presidente e CEO di Douglas Southern Europe – Beauty Expert debutterà il 14 febbraio 2024 con la prima di 4 pillole dedicate ad altrettanti falsi miti della skincare: acne e makeup, protezione solare, occhiaie e acido ialuronico.


Il 14 febbraio debutterà anche la quarta serie di Mare fuori e l’attrice Maria Esposito, durante le sue pause nel backstage, darà voce ai suoi dubbi sulle più controverse tematiche Skincare e Make up. Insieme a una Beauty Expert Shiseido, e a Douglas, si sottolineerà la necessità di far riferimento a punti qualificati che ricevono formazioni sui prodotti e offrono consulenze personalizzate.


“Shiseido da sempre investe in Ricerca, Sviluppo e Formazione per garantire la massima qualità del trattamento”, afferma Vittorio Garavelli. E Fabio Pampani aggiunge: “Questa iniziativa va nella direzione di offrire ai nostri clienti, non solo prodotti di qualità ma servizi di bellezza con l’aiuto di esperti professionisti”.


Fino al 31 marzo, i consumatori avranno la possibilità di riservare gratuitamente una Skincare School personalizzata, prenotando presso i punti Douglas o sul sito Douglas.it.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy