Dotata di grande talento e competenza nell’arte del colore, la giapponese Hiromi Ueda è la nuova Global Make-up Artist Armani.
“Ciò che mi affascina di Hiromi Ueda, la nuova Global Make-up Artist Armani, è la sua misura, il suo innato senso dell’equilibrio e la sua grazia, che si traducono in un’espressione potente”, ha dichiarato Giorgio Armani. “Nel suo utilizzo delicato del colore e nella sua capacità di far risplendere un viso con pochi e abili tocchi vedo una grande forza interiore. Il mio ringraziamento speciale va a Linda Cantello, per tanti anni di stretta collaborazione nonché per la sua costante dedizione e visione, che ho sempre ammirato”.
Grazie alla sua vasta esperienza nella creazione di look make-up nei backstage e alla profonda conoscenza dei settori beauty & fashion, Hiromi Ueda apporterà al brand il suo contributo unico in ambito artistico e la sua capacità di innovazione.
“Credo che la vera sicurezza derivi dall’abbracciare il proprio sé autentico – ha dichiarato la make-up artis – Essendo cresciuta in Giappone, l’idea di coltivare la bellezza interiore e la gentilezza mi è stata instillata sin da giovanissima. Il trucco non è solo un potente strumento di espressione personale, ma svolge anche un ruolo cruciale nel migliorare la sicurezza in se stessi. È l’unione perfetta di bellezza interiore ed esteriore”.