Per il Festival di Sanremo 2024, Pupa Milano diventa make-up ufficiale delle emozioni con uno spot che fa già parlare di sé.
Per il 74° Festival di Sanremo - in onda su Rai 1 da domani, martedì 6, fino a sabato 10 febbraio, con la conduzione di Amadeus – Pupa abbandona per un momento il cliché del make-up perfetto e lancia un messaggio provocatorio nel mondo del beauty: a volte anche una sbavatura nel make-up può rivelare la bellezza più profonda, quella delle emozioni vere.
Make-up ufficiale delle emozioni è il payoff di questa campagna coraggiosa, che ha già provocato qualche polemica raccontando la storia inaspettata di due donne nel giorno del matrimonio di una di loro.
Lo spot andrà on air in occasione del Festival di Sanremo nel formato 30” ed è stato realizzato dalla casa di produzione Skipless, con la regia di Martin Werner e pianificato a quattro mani con OMD.
Seguirà la campagna digital gestita insieme ad I-Prospect, che concentrerà la pianificazione sul mondo social.