Cerca
Close this search box.

Festival di Sanremo: lo spot di Pupa che rompe i cliché del make-up perfetto

Per il Festival di Sanremo 2024, Pupa Milano diventa make-up ufficiale delle emozioni con uno spot che fa già parlare di sé.

Per il 74° Festival di Sanremo - in onda su Rai 1 da domani, martedì 6, fino a sabato 10 febbraio, con la conduzione di Amadeus – Pupa abbandona per un momento il cliché del make-up perfetto e lancia un messaggio provocatorio nel mondo del beauty: a volte anche una sbavatura nel make-up può rivelare la bellezza più profonda, quella delle emozioni vere.

Make-up ufficiale delle emozioni è il payoff di questa campagna coraggiosa, che ha già provocato qualche polemica raccontando la storia inaspettata di due donne nel giorno del matrimonio di una di loro.

Lo spot andrà on air in occasione del Festival di Sanremo nel formato 30” ed è stato realizzato dalla casa di produzione Skipless, con la regia di Martin Werner e pianificato a quattro mani con OMD.
Seguirà la campagna digital gestita insieme ad I-Prospect, che concentrerà la pianificazione sul mondo social.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy