Cerca
Close this search box.

Ethos Profumerie sponsor di Matrimonio a tutti i costi

Ci si può sposare con un budget di soli 5 mila euro? Matrimonio a tutti i costi raccoglie la sfida e torna sugli schermi di Real Time con un sponsor make-up d’eccezione: Ethos Profumerie.

Con quasi 300 punti vendita in tutta Italia, Ethos Profumerie sarà partner della seconda stagione di Matrimonio a tutti i costi, realizzata in collaborazione con Discovery Media (ad sales unit del gruppo Warner Bros. Discovery) e presentata da Michelle Carpente, esperta del mondo wedding.

La missione della conduttrice sarà quella di aiutare le quattro coppie protagoniste delle altrettante puntate a organizzare il loro matrimonio con soli 5 mila euro, consigliando loro come poter risparmiare in base alle priorità. Ethos Profumerie realizzerà invece il make-up delle spose nel giorno più importante della loro vita.

Il format andrà in onda a partire da sabato 24 febbraio su Real Time – canale 31 – e sarà disponibile su discovery+ dopo la messa in onda lineare.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy