cosnova Italia ha annunciato un importante accordo di distribuzione con DMO: i prodotti make-up essence saranno disponibili nei negozi Caddy‘s.
La partnership cosnova Itala e DMO è inizieto nel mese di aprile con l’arrivo del nuovo assortimento primavera/estate 2025, e proseguirà nei prossimi mesi consolidando la presenza di essence in tutta la rete Caddy’s. Inoltre, i prodotti essence saranno acquistabili anche online su caddys.it.
L’accordo con DMO segna un nuovo passo avanti nello sviluppo retail di cosnova Italia, che contribuirà a consolidare il posizionamento di essence nel mercato italiano e raggiungere un pubblico ancora più vasto
Veronica Barbetti, Direttore Commerciale di cosnova Italia ha dichiarato: “Grazie a questa collaborazione, i prodotti essence saranno ancora più accessibili ai consumatori, consolidando la nostra presenza nel mercato e rafforzando il legame con un pubblico sempre più ampio grazie ai punti vendita strategici dell’insegna Caddy’s. Questa partnership valorizza l’unicità di essence, un brand che si distingue per il suo approccio innovativo, la capacità di offrire prodotti di tendenza e l’impegno nel garantire un’elevata qualità a un prezzo accessibile. Siamo certi che il lavoro congiunto con DMO ci consentirà di rafforzare ulteriormente il nostro posizionamento e di contribuire in modo concreto al raggiungimento dei nostri obiettivi di crescita nel mercato italiano.”.
François Tah, Direttore Commerciale di DMO, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di avviare questa collaborazione con cosnova, un passo significativo nella strategia retail di DMO S.p.A. In un mercato in continua evoluzione, la nostra capacità di rispondere e anticipare le tendenze ci consente di soddisfare al meglio i bisogni dei clienti. Grazie a questa partnership, arricchiamo ulteriormente il nostro assortimento, offrendo qualità e innovazione. Questo accordo ci permette di avvicinarci alla Generazione Z, un pubblico giovane e dinamico, appassionato delle ultime tendenze nel mondo del make-up e sempre alla ricerca di prodotti innovativi. Offrendo loro soluzioni fresche, giovanili e accessibili, rispondiamo alle loro esigenze di espressione personale e autenticità”.

