Cerca
Close this search box.

Clé de Peau Beauté celebra l’anno del drago con un’edizione limitata The Serum

Secondo il calendario cinese, il 10 Febbraio si entra nell’anno del Drago. Clé de Peau Beauté dedica a questo animale mitologico The Serum limited edition.

Sabato 10 febbraio scatta il Capodanno Cinese, che in questo 2024 porta l’Anno del Drago, animale mitologico simbolo di potenza, vitalità e mistero. Clé de Peau Beauté lo celebra con un’edizione limitata di The Serum (50ml ,€ 278,00) il siero best-seller che risveglia la Skin Intelligence, la capacità della pelle di distinguere e rispondere agli stimoli positivi e negativi.

The Serum è l’iconico siero del brand creato con una potente miscela di alghe che stimola la luminosità della pelle e aiuta ad attivarne il potere rigenerativo. Goccia dopo goccia aiuta a contrastare le problematiche cutanee. Si assorbe immediatamente, per una pelle estremamente morbida, liscia, elastica e piena di energia.

La collaborazione artistica di quest’anno vede protagonista Xi Wen, riconosciuta per il suo stile di modernizzazione dell’arte cinese, che si è focalizzata sulla tecnica Cloisonné per rappresentare il Drago Jade, simbolo di potere, nobiltà e rispetto.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy