Charles Rosier, Co-fondatore e CEO di Augustinus Bader, annuncia la nomina di Jérôme Pulis a Head of Global Brand Marketing and Communications del brand.
Il brand Augustinus Bader punta a diventare leader globale nel segmento beauty e skincare con background scientifico. A questo scopo, Jérôme Pulis – nuovo Head of Global Brand Marketing and Communications – coordinerà i team di comunicazione interni e le agenzie internazionali nel consolidamento del posizionamento del brand.
La vasta esperienza di Jérôme – che abbraccia competenze negli ambiti brand strategy, comunicazione e marketing, acquisite presso Condé Nast, Sonia Rykiel, L’Oréal e Dior, di cui è stato Director of International Communications per oltre 15 anni – sarà preziosa per Augustinus Bader, che continua ad affermarsi come piattaforma scientifica innovativa e brand skincare altamente innovativo.
Sviluppato dal Professor Augustinus Bader, tra i più stimati esperti a livello internazionale nell’ambito della ricerca sulle cellule staminali, il brand Augustinus Bader ha debuttato nel 2018 con l’iconico flacone blu di The Cream e The Rich Cream, che si sono imposte in ambito skincare grazie ad un approccio fortemente innovativo.
Il marchio ha vinto 120 premi negli ultimi cinque anni e nel 2021 ha conseguito il premio The Greatest Skin Care of All Time di WWD Beauty Inc.