Cerca
Close this search box.

Art and Olfaction Awards: Luca Maffei si aggiudica per la quarta volta il premio Independent Award Winners

Si è svolta a Lisbona la decima edizione di premio internazionale Art and Olfaction Awards, promosso dal losangelino The Institute of Art & Olfaction. Il naso Luca Maffei premiato per Amnesia Rose.

Ideato con l’obiettivo di incrementare interesse e notorietà per fragranze e creatori indipendenti di tutto il mondo, la decima edizione di Art and Olfaction Awards si è svolta lo scorso 7 giugno a Lisbona.

Ancora una volta, nella categoria Independent Award Winners, il premio se l’è aggiudicato Atelier Fragranze Milano che ha vinto con Amnesia Rose, fragranza ideata da Luca Maffei per Aedes de Venustas.

“Siamo molto fieri di questo riconoscimento”, ha commentato Luca Maffei. E continua: “Testimonia come il Made in Italy, punto cardine della nostra filosofia, e l’attenzione al dettaglio, altro valore fondante delle nostre scelte, vengano apprezzati a livello internazionale valorizzando il nostro lavoro. Questa è una rosa che non si affievolisce. A Aedes de Venustas, brand che ammiro da lungo tempo, va il mio ringraziamento. È stata una grande emozione!”.

A ritirare il premio in rappresentanza di Atelier Fragranze Milano, Martina Maffei che, come Fragrance Developer – insieme al padre Marco Maffei, Presidente, e al fratello Luca, CEO – si occupa dell’azienda: un esempio di family business votato al Made in Italy più autentico.

Da sinistra. Luca, Martina e Marco Maffei

Amnesia Rose di Aedes de Venustas, marchio indipendente, è una fragranza del gruppo Ambrato Floreale unisex. Una composizione in cui la rosa del Marocco e la Rosa bulgara sono protagoniste su un fondo di patchouli, incenso, zafferano, pepe rosa, labdano, legno chiaro, olio di cipriolo e un tocco di oud.

Condividi:

Nectar Olfactif

Dall’antico Egitto alla mitologia greca, Nectar Olfactif è un viaggio olfattivo e

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy