Alice Sabatini & Gabriele Benetti sposi. A curare il make-up della ex Miss Italia, Francesca Stefani, International Make-up Artist Collistar, che ha scelto per lei un look naturale e luminoso.
Dopo cinque anni di amore la ex Miss Italia Alice Sabatini e il giocatore di basket Gabriele Benetti si sono sposati nella chiesa di Santa Maria in Castello a Tarquinia e con un’emozionante cerimonia a Montalto di Castro (VT), città natale della sposa. A firmare il look della sposa, Collistar Milano, parte di Bolton.
Il make-up look, naturale e luminoso, è stato realizzato da Francesca Stefani, International Make-up Artist Collistar, che ha puntato a valorizzare i colori e i lineamenti di Alice Sabatini insieme alla sua personalità gioiosa ed elegante, mai sopra le righe.
Il primo look, elegante e classico per la cerimonia, è stato creato sui toni nude e con un tocco di Impeccable Ombretto Compatto, dalla tonalità perla sulla palpebra e, sul viso, un velo di Impeccabile Fondotinta e Impeccable Maxi Fard, nella nuance Henné.
Le labbra sono state valorizzate da un delicato overline realizzato con Professionale Matita Labbra Lunga Durata – n.2 Terracotta – abbinata a Rossetto Puro, n. 102 Rosa Antico, capace di coniugare make-up e skincare offrendo colore e trattamento, comfort e idratazione. Immancabile, infine, Impeccabile Mascara Waterproof per un boost di volume a prova di “emozioni”.
Il secondo look, studiato per il party serale, è stato illuminato sugli occhi aggiungendo Impeccable Ombretto Compatto nella tonalità 300 Pink Gold Frost, mentre le labbra hanno brillato con un touch di Twist Gloss Nude 202.