Cerca
Close this search box.

Skincare naturale: Sabbioni lancia SYbY

La catena romagnola continua ad espandersi lanciando un brand skincare naturale, vegano e 100% made in Italy: SYBY.

Maurizio Sabbioni, direttore generale Sabbioni, e Beatrice Montanari, responsabile marketing

È uscito sugli scaffali degli store Sabbioni e su Sabbioni.it il nuovo brand skincare naturale SYBY, una marca nata e prodotta interamente in Italia da società benefit, vegana e con ingredienti fino al 99% di origine naturale, senza alcool, siliconi, oli minerali e coloranti sintetici. Le fragranze sono prive di allergeni e tutti i prodotti sono stati testati al Nichel, Cromo e Cobalto (< 0.1 ppm).

SYBY è composta da 17 prodotti divisi in 7 linee, per la cura del viso e del corpo, che celebreranno l’expertise dell’azienda che, da più di 70 anni, investe in bellezza: “Da molti anni pensiamo di sviluppare una marca per mettere a frutto l’esperienza che Sabbioni possiede nel mondo skincare, e, finalmente, con SYBY, ci siamo riusciti – ha dichiarato Beatrice Montanari, responsabile marketing Sabbioni -. Abbiamo creato un brand con un’identità che sosterremo nel tempo, con un chiaro posizionamento e che risponde perfettamente a quelle che sono le esigenze della clientela e del mercato beauty. La scelta del partner di produzione con sede a Forlì, risponde anch’essa alla volontà di investire sul territorio locale“.

Un brand frizzante, spensierato ma di carattere, che parlerà di donne e di empowerment ma non sarà solo per loro. SYBY arricchirà ancora di più la sua offerta con nuovi lanci previsti nel 2025.

Tra le novità 2024 targate Sabbioni, anche la ristrutturazione del negozio di Via IV Novembre, storico punto di riferimento beauty di Ravenna e, nei prossimi anni, un calendario di ristrutturazioni molto intenso oltre a future aperture.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy