Cerca
Close this search box.

Raffaella Dagna nuovo General Manager Veralab

La società proprietaria dei brand skincare Veralab e make-up Overskin, Re-forme, nomina Raffaella Dagna nuovo General Manager.

Chief Business Officer dal 2023, nel suo nuovo ruolo Raffaella Dagna sarà responsabile di sviluppare ed incrementare la strategia di Veralab e Overskin, a livello nazionale ma anche internazionale.

“Ammiro come Veralab abbia saputo crescere e arrivare in così poco tempo a questi importanti traguardi – ha affermato il nuovo General Manager – Sono entusiasta di entrare a far parte del team e proseguire questo percorso con un brand che incarna importanti valori, da me sempre condivisi, come inclusione, empowerment e trasparenza”.

In precedenza, Raffaella ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali all’interno di L’Oréal Italia nella divisione Luxe, in brand come Yves Saint-Laurent, Giorgio Armani, Biotherm e Kiehl’s.

Raffaella Dagna

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy