Mavala si reinventa: nuovo logo, nuova comunicazione, nuovo payoff

Dopo 65 anni di storia e tradizione, nel 2025 Mavala si rivoluziona, rompe gli schemi e apre un nuovo capitolo della sua storia con un nuovo logo, una nuova comunicazione e un nuovo payoff. Con cura. Con stile.

Nati nel 1959, dalla visione di un’estetista – Madeleine Van Landeghem – e dal talento di formulazione di un chimico, Mavala è cresciuta a Ginevra, con uno sguardo rivolto al mondo. Dalle origini, sono rimasti liberi, inventando mini smalti quando la moda era per i grandi flaconi. Rimanendo un’azienda familiare indipendente. Una storia, la loro, che bilancia tradizione e l’innovazione.


La missione di Mavala: comunicare una nuova visione che celebri donne e uomini dalle personalità sicure e libere, nella loro bellezza naturale e unica. Una bellezza Vera. Semplice. Efficace.

Il nuovo payoff. Con cura. Con stile

Il lancio mondiale della nuova campagna di comunicazione: 31 marzo 2025.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

Lascia la tua mail per ricevere le ultime novità e aggiornamenti sul mondo del beauty

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy