Cerca
Close this search box.

Antonio Argentieri e il Green

Tra i relatori del talk “Digital Polisensoriality”, che si è tenuto sabato 18 marzo al Cosmoprof Worldwide Bologna, Antonio Argentieri. Lo abbiamo interrogato sul futuro del Green.

Antonio Argentieri, Presidente del Gruppo Cosmetici in Erboristeria, Consigliere di Cosmetica Italia e Counselor International Affairs de l’Erbolario, era tra i relatori del talk che trattava di come integrare la dimensione sensoriale con i siti web e gli e-commerce dei beauty brands. Un argomento attuale e molto sentito, esattamente come la stessa tematica Green del resto, soprattutto visto dal punto di vista del consumatore.

“Il mercato Green, che era concentrato solo in erboristeria e poi nei negozi monomarca, ora si è allargato e il consumatore ha grandissima difficoltà a capire come orientarsi”. Una delle soluzioni possibili? “Dare sempre maggior peso alla marca, indipendentemente dal canale in cui viene distribuita”.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy