Vision of Super per Ethos Profumerie: tre fragranze che parlano direttamente alla Gen Z

Creato da Dario Pozzi nel 2018, Vision of Super lancia la sua prima linea di fragranze in collaborazione con Ethos Profumerie. Un mix audace che parla alla Gen Z, mescolando moda, musica e cultura urbana con un’unica mission: celebrare l’autenticità e la libertà di espressione.

Crush, Stay Chill, Smah or pass. Vision of super lancia tre fragranze, tre statement: a cominciare dai nomi scelti che giocano con i canoni culturali della Gen Z, ne raccontano le emozioni, ma allo stesso tempo invitano a creare la propria storia attraverso le originali piramidi olfattive che compongono le creazioni.

La fiamma, simbolo iconico del brand, ora si accende anche sui flaconi e il pack esterno delle nuove fragranze no gender, pensate per un target giovane, che vive senza etichette. Solo da Ethos Profumerie.

Le tre fragranze

CRUSH: la fragranza più audace
Audace e agrumata, Crush è una fragranza per chi vive fuori dagli schemi. Perfetta per chi vuole lasciare il segno senza mezze misure. Note di testa agrumate di limone, mandarino e bergamotto si intrecciano con tocchi esotici di cipresso e iris, prima di svelare un cuore floreale con gelsomino e garofano. Sul finale, ambra grigia e vetiver per un effetto magnetico.

STAY CHILL: parola d’ordine, relax!
Avvolgente e dolce, Stay Chill incarna il relax assoluto. Perfetta per chi vuole staccare. Pera succosa e cocco tropicale aprono il gioco, il cuore è dominato da fiori bianchi, semi di ambretta e fava tonka mentre la chiusura è una coccola di vaniglia, muschio e caramello.

SMASH OR PASS: sfidare le regole!
Una fragranza che gioca su contrasti irresistibili, pensata per chi vuole essere protagonista.  Una fragranza ispirata alla dualità, dove zafferano e rosa damasco accendono i sensi, seguiti da un cuore cremoso di magnolia e zucchero che addolciscono e ammorbidiscono. Il gran finale? Muschio, ambra grigia e legni per creare una scia misteriosa e ammaliante.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

Lascia la tua mail per ricevere le ultime novità e aggiornamenti sul mondo del beauty

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy