Stefano De Martino volto e voce della seconda edizione di Beauty Expert

Shiseido e Douglas lanciano la seconda edizione di Beauty Expert, un progetto che mette al centro l’importanza di una consulenza skincare personalizzata e competente. Volto dell’iniziativa, Stefano De Martino, ambassador del progetto e protagonista dello spot insieme alla Beauty Expert Douglas Daniela Botturi.


Con la seconda edizione di Beauty Expert, fino al 31 marzo, nelle profumerie Douglas e su Douglas.it sarà possibile prenotare gratuitamente una consulenza skincare personalizzata, un’occasione per approfondire le necessità della pelle e scoprire i rituali e i prodotti più adatti alle proprie esigenze.

La campagna di comunicazione – che vede protagonista il noto presentatore TV e ballerino Stefano De Martino insieme alla Beauty Expert Douglas Daniela Botturi – sottolinea l’importanza di affidarsi a mani esperte per la cura della pelle, valorizzando il ruolo della consulenza specializzata e dei trattamenti mirati.

“Innovare ed educare sono i due principi cardine di questa iniziativa, che mira a sviluppare un approccio più consapevole del consumatore alla categoria skincare. Questo progetto, che ha avuto un riscontro straordinario lo scorso anno, mira a favorire lo sviluppo del canale profumeria”, dichiara Vittorio Garavelli, Country General Manager Shiseido Italy.

“Siamo entusiasti di portare avanti questo progetto per il secondo anno consecutivo. Dopo il successo della prima edizione, torniamo non solo con prodotti di qualità, ma anche con servizi di bellezza supportati dai nostri professionisti. Siamo orgogliosi di vedere come questa iniziativa continui a crescere”, aggiunge Fabio Pampani, Presidente & CEO Douglas Southern Europe.


Con le Skincare School gratuite, Shiseido e Douglas confermano la volontà di guidare i consumatori verso scelte di bellezza consapevoli, offrendo alla pelle l’attenzione che merita.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

Lascia la tua mail per ricevere le ultime novità e aggiornamenti sul mondo del beauty

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy