Dopo il grande successo degli anni precedenti, Veralab torna al Festival di Sanremo 2025 come skincare partner e lancia un temporary store e un’installazione che unisce bellezza, spettacolo e divertimento.

Dall’11 al 15 febbraio parte, sotto la direzione artistica di Carlo Conti, la 75ª edizione del Festival di Sanremo che vedrà tra gli sponsor anche Veralab. Il brand allestirà uno spazio dove sarà presente la Beauty Whee: 28 metri di altezza e 20 cabine nei toni del rosa e del fucsia tipici del marchio, capaci di ospitare fino a sei persone ciascuna. Dal grande logo centrale illuminato, diparte la raggiera altrettanto scintillante della ruota panoramica su cui vivere l’emozione di una vista mozzafiato sul lungomare della città dei fiori.
La ruota panoramica, protagonista di piazza Pian di Nave, è tra gli eventi di punta del progetto Tra Palco e Città, lanciato nel 2020 da Rai Pubblicità per valorizzare il territorio sanremese e vivere l’atmosfera del Festival di Sanremo 2025 in modo ancora più coinvolgente. Per accedere alla Ruota basterà scansionare il QR code dal totem presente all’entrata e ottenere così il PASS per salire e ricevere inoltre, uno speciale sconto da utilizzare presso il Temporary Store.
Veralab sarà infatti anche presente sul territorio – dall’8 al 23 febbraio, dalle 10.00 alle 19.30 – con un Temporary Store, in Corso Matteotti 252, dove si potranno scoprire i prodotti iconici e le ultime novità del marchio. Su tutti gli acquisti, verrà omaggiata la tote bag in limited edition Perfectly Imperfect e si avrà il diritto all’accesso prioritario sulla Beauty Wheel.
Per festeggiare questo importante progetto, non poteva mancare un prodotto iconico da tenere sempre con sé, ovvero Kisses, il nuovo burrocacao protettivo al miele e propoli, disponibile per un periodo limitato e acquistabile online o nel temporary store sanremese, a partire dall’ 8 febbraio 2025.

