Cerca
Close this search box.

Rouge Allure Velvet Chanel Nuit Blanche: una notte in bianco, decisamente glam, che si accende di colori.

Lontane dalle rigide convenzioni del giorno, le otto nuance della nuova collezione Chanel, Rouge Allure Velvet Chanel Nuit Blanche, si adattano perfettamente al buio, ravvivando le ore libere e frenetiche di un incontenibile party. Un mix di energie che si arrende solo al risveglio della città alle prime luci dell’alba.

La notte. Si può trascorrerla in bianco, senza chiudere occhio, per smaltire una mole di lavoro incombente… o, al contrario, lasciarsi incantare da quell’istante magico in cui la città si illumina e si anima al ritmo dei tacchi che risuonano sul selciato. Nel cuore di questa inarrestabile frenesia, sarà un rossetto iconico come Rouge Allure Velvet Chanel Nuit Blanche a enfatizzare le emozioni di una notte senza limiti.

Davanti a noi il magico fluire di otto ore di… leggera follia, scandite dalla sfilata di altrettante tonalità di questa collezione. Non a caso denominata Nuit Blanche, veste le labbra con i colori della notte, distaccandosi dalle convenzioni del giorno. A ogni click del rossetto, corrisponderà l’esibizione di una nuance e dunque di una dichiarazione di stile.

Mezzanotte: Rouge Allure Velvet si rivela nel suo esclusivo scrigno bianco bordato di nero. Le labbra si vestono di un rosso terra di Siena (A Sienna Red) e di un arancio mattone vivace (A Brick Orange). L’atmosfera si fa elettrica.

Scoccano le due e, nel giro di un’ora, la festa arriva al culmine dell’intensità. Rosso aranciato (An Orange Red), fucsia acceso (AVibrant Fuchsia): un’esplosione di tonalità brillanti bacia la bocca, catturando l’energia di un attimo in cui tutto è possibile.

Ore 4: il party non conosce sosta. Le sfumature si scuriscono in un abbraccio intimo, i semi toni rivelano la magia dei colori più audaci. Le labbra sfoggiano il marrone caldo (A Warm Brown) e il viola porpora (A Purple).

Quando l’alba incendia l’orizzonte e l’orologio scandisce le 6, Rouge Allure Velvet predilige due gradazioni di rosa, antico-marrone (A Burnished Rosewood) e fresco (A Fresh Pink). Si fa giorno, la città si sveglia. Una nuova tentazione in vista?

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy