Cerca
Close this search box.

Premi Oscar 2024: Da’Vine Joy Randolph vince come miglior attrice non protagonista con un beautylook firmato Lancôme

Alla 96ª edizione dei premi Oscar 2024, tenutasi a Los Angeles al Dolby Theatre, l’attrice Da’Vine Joy Randolph ha ritirato la statuetta con un look Lancôme ispirato al fascino della vecchia Hollywood.

Grazie per avermi vista quando ero invisibile“. Queste le parole pronunciate con grande commozione da Da’Vine Joy Randolph nel ritirare la statuetta come come Migliore attrice non protagonista ai Premi Oscar 2024.

L’attrice è stata premiata per il suo ruolo nel film The Holdovers – Lezioni di vita di Alexander Payne, nel quale interpreta Mary Lamb, una donna straziata dal dolore per la perdita del figlio, morto nella guerra del Vietnam, e costretta a passare le vacanze natalizie nel college dove lavora, insieme ai pochi studenti rimasti e al professore Paul Giamatti. Con lo stesso film si è aggiudicata il Golden Globe, il Critics Choice Award, il Premio BAFTA e lo Screen Actors Guild Award.

Ad ispirare il suo beautylook, una star del musical nonché l’attrice considerata la prima vera sex symbol del cinema: Mary Jean West: “Il look di Da’Vine è stato ispirato proprio da Mae West – ha spiegato Sheika Daley, International Make-up Artist Lancôme – Volevamo trasmettere il fascino della vecchia Hollywood. Volevamo che risplendesse e illuminasse Tinseltown”.

HOW TO GET THE LOOK:

SKINCARE
Lancôme Absolue Soft Cream
Lancôme Absolue The Serum

COMPLEXION
Lancôme Teint Idole Ultra Wear Foundation
Lancôme Teint Idole Ultra Wear All Over Concealer
Lancôme Blush Subtil

EYES
Lancôme Hypnôse 5-Color Eyeshadow Palette nella nuance Smokey Chic
Idôle Liner in 01 Glossy Black
Lancôme Monsieur Big Mascara
Lancôme Brow Shaping Pencil

LIPS
Lancôme L’Absolu Rouge Intimatte nella tonalità 276 Cosy Sexy
Lancôme Juicy Tubes Lip Gloss – Disponibile in esclusiva sul sito Lancôme.


Photo: ©Getty

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy