Pinalli sbarca in Sardegna e raggiunge quota 87 store in Italia

Con l’apertura di due nuovi punti vendita a Cagliari e Olbia, Pinalli consolida la propria rete sul territorio nazionale. Una crescita strategica guidata da Raffaele Rossetti che punta su prossimità, omnicanalità e valore del brand.

Pinalli sbarca in Sardegna
Il taglio del nastro a Cagliari

Dopo l’apertura a Crema, Roma, Imola e Modena, Pinalli sbarca in Sardegna. La principale piattaforma italiana di distribuzione di prodotti per la bellezza e il benessere della persona, entra per la prima volta nel mercato sardo con due nuove aperture a Cagliari e Olbia portando il totale dei punti vendita a 87, distribuiti in 11 regioni italiane, e conferma il percorso di espansione su scala nazionale.

“L’ingresso di Pinalli in Sardegna rappresenta un ulteriore passo dell’espansione che abbiamo avviato negli ultimi anni”, commenta Raffaele Rossetti, Presidente e AD di Pinalli. “Si tratta di un’area per noi nuova, ma strategica, che ci permette di rafforzare la prossimità con i clienti e offrire loro la possibilità di vivere l’esperienza Pinalli anche nei luoghi dove, finora, eravamo presenti solo online.”

Il primo store ha aperto a Cagliari, in Piazza Martiri d’Italia, con una superficie di 225 mq e un team di quattro persone. Il secondo ha aperto il 31 maggio a Olbia, in Viale Aldo Moro 241, con 162 mq e altrettanti addetti. Entrambi gli store entreranno in una fase di restyling per allinearsi al layout e all’identità visiva del brand.

L’assortimento riflette la filosofia Pinalli: dai marchi iconici del beauty internazionale ai brand emergenti, spaziando tra make-up, skincare, fragranze e haircare. Un’offerta pensata per celebrare una bellezza libera, autentica e personale.

A rafforzare il posizionamento nazionale del brand anche la prima campagna TV, lanciata poche settimane fa, con il payoff “Pinalli sei meraviglia”: un messaggio che segna l’inizio di una nuova fase strategica e comunicativa.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

Lascia la tua mail per ricevere le ultime novità e aggiornamenti sul mondo del beauty

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy