Il pilota di Formula 1 Pierre Gasly sarà il nuovo testimonial della linea di fragranze maschili Gentleman Givenchy.

“Pierre Gasly è un atleta di talento e una continua fonte di ispirazione. La sua propensione all’eccellenza, l’approccio visionario, la sua energia e la sua naturale eleganza si sovrappongono perfettamente all’universo di Gentleman Givenchy”, ha dichiarato Romain Spitzer, CEO di Givenchy Parfums. “Siamo felici di questa collaborazione e non vediamo l’ora di vedere come interpreterà la nuova fragranza Gentleman Society che verrà lanciata quest’anno”.
“Sono entusiasta di essere il nuovo ambassador della linea di fragranze maschili di Givenchy. Sono molto onorato di collaborare con questa prestigiosa Maison e di entrare a far parte della Gentleman Society di Givenchy: condividiamo gli stessi valori fondamentali di audacia, rispetto e impegno”, ha dichiarato Pierre Gasly.
Pierre è un pilota professionista francese che ha iniziato a competere in giovane età con i kart, prima di passare alle monoposto. Dopo una serie di successi – in particolare nella Formula Renault Eurocup e nella GP2 Series – ha debuttato nel Campionato del Mondo di Formula 1 durante il Gran Premio della Malesia del 2017.
Il Gran Premio del Brasile del 2019 ha reso Pierre Gasly il più giovane francese a salire sul podio di Formula 1. La sua ascesa è continuata nel 2020 con la sua prima vittoria a Monza, durante il Gran Premio d’Italia. Nel 2024, la sua seconda stagione con il BWT Alpine F1 Team si è conclusa con il decimo posto nella classifica generale dei piloti. Ha anche contribuito a far ottenere al suo team il sesto posto nel Campionato costruttori, in particolare grazie al suo quinto podio nel Gran Premio del Brasile a San Paolo.