Cerca
Close this search box.

Naïma nuovo partner Cartier per la distribuzione dei prodotti beauty

Naïma aggiunge un altro importante tassello al proprio percorso di crescita e posizionamento. Il gruppo è stato scelto come partner nel territorio nazionale per la distribuzione di prodotti beauty della Maison Cartier

Gruppo di profumerie che unisce storiche famiglie di imprenditori con oltre 285 punti vendita in tutta Italia, Naïma stringe una nuova partnership con il gruppo Richemont.  Una collaborazione che rafforza e accresce la reputazione del gruppo, diventata sinonimo di eccellenza nel settore beauty e cosmetico, impegnata ad offrire al proprio consumatore servizi esclusivi e una vasta selezione di prodotti di alta qualità dei migliori brand del mercato. 

Gioielleria, alta gioielleria, orologeria, profumeria e pelletteria: le creazioni di Cartier simboleggiano la convergenza tra savoir faire e una firma senza tempo. Spaziando da fragranze magnetiche e radiose a note più fresche e speziate, i profumi della Maison rivoluzionano i codici della profumeria tradizionale con audacia ed eleganza. 

Come con gli altri brand di lusso distribuiti all’interno delle profumerie, anche Cartier sarà parte integrante delle iniziative volte ad alimentare il rapporto privilegiato e personalizzato con la clientela di Naïma attraverso attività premium orientate a valorizzare la Maison all’interno di un mercato sempre più competitivo e in crescita. 

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy