Il gruppo di profumerie nato dall’unione di imprenditori italiani annuncia l’apertura del nuovo beauty store Naïma Roma, in Piazza Mazzini 25, nel prestigioso quartiere Prati.
“La scelta di aprire un nuovo punto vendita proprio nel quartiere Prati è stata dettata dalla volontà di offrire un’esperienza di shopping di lusso in una delle zone più eleganti e dinamiche della città”, ha dichiarato Stefano Biagi, presidente di Naïma Roma che, con questa nuova apertura, raggiunge i 40 punti vendita nella capitale. E continua: “Prati, con le sue vie raffinate, i negozi di alta moda e l’atmosfera sofisticata, è da sempre sinonimo di stile e raffinatezza e Naïma, con la sua lunga esperienza e la sua passione per la bellezza, si inserisce perfettamente in questo contesto”.
Sviluppata su una superficie di 200 metri quadrati, la nuova profumeria offre un’ampia selezione di prodotti di make-up, skincare e fragranze di alta gamma, da marchi iconici come Chanel e Dior a brand innovativi come Nabla, VeraLab e Nars, oltre a una selezione di profumi ricercati e di nicchia. Uno spazio in cui i clienti potranno immergersi in un’esperienza di bellezza unica, con la possibilità di usufruire di consulenze personalizzate, sessioni di flash make-up e un’innovativa open SPA firmata Clarins, che renderanno lo store di Piazza Mazzini un’oasi di benessere e un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un momento di relax.
In linea con la sua strategia di crescita, Naïma prevede l’apertura di nuovi punti vendita entro la fine del 2024, con l’obiettivo di avvicinarsi sempre più alla clientela e offrire un’esperienza di shopping personalizzata e di alta qualità. Inoltre, è in corso un importante progetto di restyling dei punti vendita, al fine di creare un ambiente accogliente e uniforme, in grado di rispecchiare i valori del marchio e le esigenze dei consumatori.