My Way Nectar Eau de Parfum. Un nuovo talismano rosa

La collezione di fragranze My Way di Giorgio Armani si arricchisce di un nuovo e fruttato profumo che sa di pera, rabarbaro e foglie di violetta. Per una donna dallo spirito libero.

Una florealità fruttata e coinvolgente, un’interpretazione dolce e succosa dell’iconica My Way. È My Way Nectar Eau de Parfum (30ml € 82,00 – 50ml € 115,00 – 90ml € 160,00), la nuova fragranza firmata Giorgio Armani e creata dal maestro profumiere Carlos Benaïm.

Con questo nuovo lancio, la collezione My Way è ora composta da cinque avvolgenti fragranze, tutte accomunate dal tratto distintivo del cuore di tuberosa, che viene interpretato in maniera unica in ogni profumo. In particolare, My Way Nectar Eau de Parfum è una fragranza che cattura una femminilità istintiva e frizzante grazie agli accordi fruttati di pera e rabarbaro e alla nota di foglie di violetta, miscelati con la super infusione di gelsomino grandiflorum e con il cuore di assoluta di tuberosa.

Il flacone, simbolo di una femminilità contemporanea, mantiene il design di My Way, ma si accende di un’inedita tonalità di rosa. Disegnato per richiamare la forma di una pietra, il tappo rosa trasparente presenta un anello dorato che riporta l’incisione del logo Giorgio Armani, mentre il collo è arricchito da una fascetta in tessuto blu.

My Way Nectar Eau de Parfum

Analogamente alle altre fragranze del brand, anche questo nuovo profumo incarna l’impegno di Giorgio Armani per un futuro più sostenibile utilizzando ingredienti di origine naturale provenienti da fonti sostenibili. La vaniglia del Madagascar, la tuberosa dell’India e il cuore di bergamotto italiano vengono da fonti sostenibili che ne garantiscono la massima qualità. La vaniglia bourbon del Madagascar è coltivata nell’ambito di programmi locali che sostengono le comunità svantaggiate secondo i principi del commercio equo-solidale.

Inoltre, da quando è stato lanciato My Way, sono stati preservati più di 16.000 ettari di foreste primarie per ridurne l’impatto ambientale e tutelare la biodiversità.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

Lascia la tua mail per ricevere le ultime novità e aggiornamenti sul mondo del beauty

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy