Un pomeriggio intensamente profumato a Milano per l’evento dedicato a Lubin Paris, il brand che vanta 220 anni di storia e fragranze create per le regine d’un tempo. A presentarlo Domenico Moramarco, journalist e divulgatore olfattivo.
Lo scorso 11 luglio presso la BN1 smell, gioiello della profumeria in Via Belfiore a Milano, Lubin Paris è stato protagonista di un bellissimo viaggio olfattivo all’interno della storia del marchio più antico della Francia.
Domenico Moramarco, journalist e divulgatore olfattivo, ha coinvolto gli ospiti declinando note olfattive, evocazioni personali e ispirazioni storiche delle fragranze. Un mix perfetto, percorribile solo con un marchio come Lubin Paris, unbrand che vanta 220 anni di storia e fragranze create per regine come Maria Antonietta e ispirate, ancora oggi, a eroi leggendari e personaggi di fantasia che disegnano, con la loro personalità, gesta memorabili e tratti di vita quotidiana.

Le fragranze di Lubin Paris, messe a punto con materie prime di altissima qualità da Nasi francesi di grande talento, il packaging elegante, ricercato ed originale e la mistica che accompagna ogni singola creazione hanno coinvolto sia gli ospiti più interessati sia coloro che non conoscevano ancora il marchio.




A presenziare all’evento Nicola Catelli e Roberta Bertelé, rispettivamente Amministratore Delegato e Responsabile Marketing di Beautimport, la storica azienda bolognese distributrice di fragranze e cosmetici di lusso, che proprio quest’anno celebra il 50° anniversario. Il canale distributivo ed il cliente finale sono il motore principale dell’instancabile impegno che Beautimport persegue, quello di ricercare e proporre al mercato Italiano marchi di cosmetica e profumeria di prestigio, qualità e indiscusso valore.





