Perfume experience con Lubin Paris

Un pomeriggio intensamente profumato a Milano per l’evento dedicato a Lubin Paris, il brand che vanta 220 anni di storia e fragranze create per le regine d’un tempo. A presentarlo Domenico Moramarco, journalist e divulgatore olfattivo.

Lo scorso 11 luglio presso la BN1 smell, gioiello della profumeria in Via Belfiore a Milano, Lubin Paris è stato protagonista di un bellissimo viaggio olfattivo all’interno della storia del marchio più antico della Francia.

Domenico Moramarco, journalist e divulgatore olfattivo, ha coinvolto gli ospiti declinando note olfattive, evocazioni personali e ispirazioni storiche delle fragranze. Un mix perfetto, percorribile solo con un marchio come Lubin Paris, unbrand che vanta 220 anni di storia e fragranze create per regine come Maria Antonietta e ispirate, ancora oggi, a eroi leggendari e personaggi di fantasia che disegnano, con la loro personalità, gesta memorabili e tratti di vita quotidiana.

Le fragranze di Lubin Paris, messe a punto con materie prime di altissima qualità da Nasi francesi di grande talento, il packaging elegante, ricercato ed originale e la mistica che accompagna ogni singola creazione hanno coinvolto sia gli ospiti più interessati sia coloro che non conoscevano ancora il marchio.

Lubin Paris

A presenziare all’evento Nicola Catelli e Roberta Bertelé, rispettivamente Amministratore Delegato e Responsabile Marketing di Beautimport, la storica azienda bolognese distributrice di fragranze e cosmetici di lusso, che proprio quest’anno celebra il 50° anniversario. Il canale distributivo ed il cliente finale sono il motore principale dell’instancabile impegno che Beautimport persegue, quello di ricercare e proporre al mercato Italiano marchi di cosmetica e profumeria di prestigio, qualità e indiscusso valore.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

Lascia la tua mail per ricevere le ultime novità e aggiornamenti sul mondo del beauty

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy