Cerca
Close this search box.

Kiko Milano annuncia la sua prima ambassador mondiale: Emma Roberts

Una nuova partnership, quella con Emma Roberts, che rafforza la volontà di Kiko Milano nel voler portare nel mondo lo stile iconico della bellezza italiana.

L’attrice, produttrice e imprenditrice Emma Roberts è il volto perfetto per rappresentare i valori del brand. È un’artista versatile, ama collaborare con menti artistiche, condivide la vision di Kiko Milano – Art, Beauty and Joy – e sposa la sua mission, ossia quella di rafforzare la fiducia in sé stessi attraverso la bellezza.

Il Beauty Brand Italiano collaborerà con Emma Roberts nelle campagne mondiali, portando nel mondo la sua vision Art, Beauty and Joy. Con una forte tradizione nel creare prodotti di alta qualità ispirati e realizzati a Milano, Kiko Milano fornirà le immagini della campagna che uniscono lo stile di Emma Roberts all’estetica del brand beauty italiano.

Parlando della partnership, Simone Dominici, CEO di Kiko Milano, afferma: “Siamo entusiasti di lavorare con Emma per far vivere Kiko Milano ad un pubblico globale. Lei incarna tanti valori del nostro brand: è incessantemente creativa e ama collaborare con menti artistiche. Abbraccia la gioia che la sperimentazione con il colore, le texture e l’arte può portare. Non vediamo l’ora di mostrarvi cosa prevede questa collaborazione”.

Condividendo i suoi pensieri, Emma Roberts afferma: “Sono entusiasta di collaborare con Kiko Milano come Global Ambassador e di unirmi nel loro viaggio per diventare il Brand Beauty Italiano numero 1 nel mondo. Il modo in cui pensano alla bellezza è davvero stimolante e infinitamente creativo. Hanno più colori in un unico beauty store di quanti ne abbia mai visti! Per non parlare delle loro collaborazioni uniche e delle collezioni in edizione limitata. Adoro la loro mission di voler aumentare la fiducia in sé stessi attraverso il Beauty. Per me la vera bellezza è proprio questo. La gioia che Kiko Milano porta con i suoi prodotti e i servizi alla sua fan base, sempre in crescita e super creativa, è bellissima”.

Getty Images

Kiko Milano, fondata nel 1997, ha rivoluzionato il modo in cui i cosmetici sono venduti in tutto il mondo. Individuando le principali tendenze di bellezza del momento e rendendole accessibili a tutti. Ha saputo combinare la qualità e la creatività radicate nel suo DNA italiano conquistando le beauty addicted più esigenti con una gamma infinita di tonalità e texture che soddisfano ogni bisogno di make-up professionale e personalizzato. Attualmente il marchio vanta oltre 1.080 punti vendita ed è presente in 66 mercati.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy